N. 47
Rudbeckia hirta - Rudbechia - Black Eyed Susan
Digrignare di denti ?

È un forte catalizzatore che permette di entrare in contatto con le parti nascoste della propria personalità o con episodi che sono stati relegati in recessi profondi della psiche. Un aumento di consapevolezza può illuminare le nubi della psiche.

Per le persone che non conoscono il proprio lato nascosto o lo evitano, ignorando intere parti della propria personalita' o rimuovendo fatti traumatici del passato. Questi tendono a corrodere l'individuo, rischiando di distruggerlo, oppure possono trovare sfogo verso gli altri evolvendo in aggressività. Caso estremo: la pazzia.

Il rimedio puo' aiutare taluni casi di amnesie e forme di paralisi. Piu' in generale aiuta l'anima ad integrare e accettare anche le parti rifiutate della propria psiche, facendole evolvere per contribuire a rafforzare i sentimenti di "autostima".

Scioglie i blocchi emotivi per consentire di attingere a grandi riserve nascoste di energia. Stimola il desiderio di stabilire nuovi rapporti affettivi. Porta leggerezza e purificazione, cordialità e sollievo, "coscienza" pronta in grado di riconoscere tutti gli aspetti di se', "consapevolezza" per gioire di una ritrovata pace interiore.

Aiuta anche a superare la depressione post invernale e a esternare i sentimenti repressi.

Confezione da 8 ml.

boccetta-fiori-23ml

Confezione Jumbo da 32ml.


Istruzioni per l'assunzione degli estratti floreali


alla pagina iniziale alla pagine ordine